God's Trigger, lo sparatutto dall'alto cooperativo è ora disponibile
E' disponibile da ieri God's Trigger, sparatutto dall'alto in stile Hotline Miami per PlayStation 4. Il richiamo è dichiarato dagli stessi sviluppatori, che hanno però lavorato per fare un passo avanti e portare qualche novità per il genere. Si tratta in particolare dello stile artistico, del sangue presente in modo volutamente esagerato e della creatività lasciata ai giocatori per quanto riguarda le uccisioni.
I due protagonisti, Harry e Judy, hanno infatti armi e abilità diverse che, insieme alle trappole ambientali, rendono la cooperazione un divertente lavoro di ricerca di nuove, brutali meccaniche per trucidare i nemici. La natura di God' Trigger è prevalentemente cooperativa, ma si può apprezzare anche da soli, sfruttando le molte possibilità offerte dagli scenari.
Interessante anche il contesto, con Harry che è un angelo caduto dal Paradiso e armato con una lama sacra e Judy che è invece un demone intrappolato sulla terra che combatte con una catena. Naturalmente numerose altre armi saranno reperibili nel corso del gioco. I nemici saranno invece umani posseduti, cultisti ed esseri demoniaci, da uccidere in modi sempre diversi, oltre ai boss principali. Se siete incuriositi, non vi resta che andare sul PlayStation Store.
