Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2 – Ellie e Joel protagonisti della cutscene più ambiziosa mai realizzata da Naughty Dog

Giorni fa, vi avevamo segnalato che Neil Druckmann di Naughty Dog aveva annunciato tramite Twitter che l'ultima scena di The Last of Us Parte 2 è stata girata, ma oggi, abbiamo qualcosa di ancor più ambizioso.
The Last of Us Parte 2 – Ellie e Joel protagonisti della cutscene più ambiziosa mai realizzata da Naughty Dog



Dopo l'annuncio che l'ultima scena del gioco è stata girata, Neil Druckmann torna alla ribalta con un nuovo post pubblicato su Twitter, in cui viene ritratta una foto degli attori Troy Baker e Ashley Johnson, che ricoprono rispettivamente i ruoli di Joel ed Ellie in The Last of Us Parte 2, nelle tenute da motion capture. Ciò che stupisce è la frase utilizzata per descrivere tale foto da Druckmann. Infatti il Director ha dichiarato che la “più ambiziosa scena cinematografica mai realizzata è stata girata“.



And that's a wrap on Ellie, Joel, and the most ambitious cinematic shoot we've ever done. Tears were shed… #TheLastOfUsPartII pic.twitter.com/mRnlP54u4N



— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 18, 2019



Che lo sviluppo del gioco si trovi alle fasi finali o meno non ci è dato saperlo per il momento, vari rumors suggeriscono una data d'uscita compresa tra fine 2019 e inizio 2020 ma sicuramente, avremo modo di saperne di più alla PlayStation Experience 2019. Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è in via di sviluppo in esclusiva su PlayStation 4.



L'articolo The Last of Us Parte 2 – Ellie e Joel protagonisti della cutscene più ambiziosa mai realizzata da Naughty Dog sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

19 aprile 2019 alle 13:01

Condiviso da Cloud Of Darkness e un altro.Piace a 5 persone