Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daymare: 1998, pubblicato il primo Story Teaser

Dopo avervi dato un assaggio della colonna sonora, svelato uno dei doppiatori ufficiali e annunciato il periodo di rilascio del gioco, abbiamo finalmente il primo Story Teaser dedicato a Daymare: 1998. Nel video, che trovate in calce alla notizia, viene infatti presentato l'agente Liev della squadra H.A.D.E.S. con lo stile che contraddistingue l'intera produzione.



Liev è un ex agente delle forze elite Spetsnaz, che ha lasciato la Russia per inseguire il sogno americano. Fa parte dell'H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search), corpo di sicurezza della Hexacore che risponde direttamente al DoD (Department of Defense) e ha il compito di occuparsi di incidenti e situazioni delicate negli Stati Uniti. Liev è un personaggio poco avvezzo ai valori del patriottismo e della lealtà, più interessato al successo personale e suo status. La sua esperienza sul campo lo porta a fidarsi del suo istinto, che lo ha già salvato in tante situazioni difficili, tuttavia, la missione che sta per affrontare sarà tutt'altro che semplice routine.



Daymare: 1998, chiaro omaggio ai classici Resident Evil e più in generale all'horror anni '90, è tra l'altro sviluppato dall'italianissima software house Invader Studios (celebre in tutto il mondo per aver realizzato il remake non ufficiale di Resident Evil 2, che è valso un ringraziamento nei titoli di coda nel remake ufficiale di Capcom). Per ulteriori dettagli e novità sul titolo, sulla sua trama e sulle sue feature, continuate a seguirci oppure date un'occhiata al sito ufficiale dedicato.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 aprile 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona