Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Spuds Unearthed, tower defense strategico, è in arrivo su PlayStation VR

Gamedust ha rivelato che Spuds Unearthed, tower defense con elementi shooter e strategici, arriverà su PlayStation VR durante il Q3 del 2019. Il gioco è già diventato di culto dato che la software house, specializzata in giochi per realtà virtuale, ha rilasciato Spuds Unearthed su Steam Early Access all'inizio di quest'anno.



Il giocatore prenderà il controllo degli Spuds, una razza aliena in costante lotta interna solo per divertimento e senso di appagamento. I piccoli esseri, dalla forma simile a una patata, hanno combattuto per così tanto tempo che gli scavi e i campi di battaglia hanno portato alla distruzione del loro pianeta natale. Gli Spuds, così, sono fuggiti sulla loro nave madre in cerca di una nuova casa da demolire. Usa la strategia e specializza il tuo team assegnandogli classi diverse grazie ad artefatti antichi chiamati Token, sviluppa armi bizzarre combinando qualsiasi cosa tu possa trovare di supporto e controlla carri armati o aerei per distruggere gli avversari.



Gamedust ha lanciato una campagna Indiegogo di crowdfunding per poter finanziare il progetto. Una volta raggiunta la cifra necessaria, la software house potrà migliorare un'esperienza VR già divertente aggiungendo elementi come una modalità storia per giocatore singolo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 aprile alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona