Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo gli sviluppatori, il titolo di Days Gone può assumere diversi significati agli occhi degli utenti

A soli pochi giorni dalla pubblicazione dell'esclusiva Sony Days Gone, gli sviluppatori hanno affermato che il titolo del loro action in salsa zombie trasmetterà un diverso significato a seconda dei giocatori.



Come riporta PlayStation Lifestyle, secondo il Game Director John Garvin le parole "Days Gone" trasmettono l'importanza del ciclo giorno-notte e di come impatterà le meccaniche di gioco dell'opera:



"Riguardo al titolo del gioco, esso può significare molte cose. Può significare che il giorno è finito e l'importanza del ciclo giorno-notte, dei pericoli e delle sfide che emergono quando si fa notte. I nemici umani si prenderanno una pausa ma avremo una maggiore presenza di Freaker mentre durante il giorno i predoni saranno fuori, prepareranno imboscate e proveranno a separarti dalla motocicletta. Quindi il processo di passare dal giorno alla notte è molto importante. Credo che se dieci persone giocassero a Days Gone, risponderebbero in altrettanti dieci modi diversi alla domanda cosa vuol dire per te Days Gone."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 aprile 2019 alle 21:40