Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un trailer annuncia l'arrivo anche su PlayStation 4 di Slay the Spire!

Fino a pochi giorni fa, Slay the Spire non poteva che essere solamente un'illusione per i videogiocatori di PlayStation ma, dalla giornata di ieri, diverrà realtà.



Il lancio di questo peculiare roguelike sviluppato da MegaCrit ed editato da HumbleBundle è fissato per il prossimo 21 maggio.



Circa un mese, dunque, e potrete lanciarvi in un'avventura dungeon crawler procedurale nella quale la strategia la farà da padrona. Dovrete infatti scegliere un personaggio fra i 3 che avrete a disposizioni, ognuno dei quali dotato del proprio deck di carte, e gettarvi nel roguelike di ruolo che ha fatto impazzire i videogiocatori su PC. La vostra run determinerà quali carte dovrete utilizzare e come andrete a modificare il vostro mazzo, con oltre 250 carte collezionabili. Gli eventi saranno ovviamente casuali e ogni partita avrà la sua storia, facendo impattare inevitabilmente anche il fattore C.



Gli sviluppatori hanno inoltre deciso di aggiungere una spruzzata di multiplayer, offrendo la possibilità di destreggiarsi con la “scalata quotidiana“, un dungeon a torre che potrete affrontare quotidianamente cercando di avvicinarvi quanto più possibile alla vetta e confrontarvi con i risultati degli amici.



Date un'occhiata al trailer per farvi un'idea più concreta del gameplay.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 aprile 2019 alle 13:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona