Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry V – come sconfiggere il boss finale di Dante in 20 secondi

Il boss finale di Devil May Cry V è uno di quelli veramente tosti, quasi al livello di quello del terzo capitolo, che tutt'oggi ci accompagna nei nostri incubi. Tuttavia, in Devil May Cry V, c'è una scappatoia a questo boss finale, in ogni modalità di gioco, a patto che sia nella missione in cui lo affronti con Dante e non con Nero.



Per sconfiggerlo basta semplicemente equipaggiare l'arma DR Faust, ed avere più di 125 mila orb rosse. Una volta iniziata la battaglia schivate gli attacchi fino a quando non farà un'attacco col quale il nemico può salterà in aria. In quel momento entrate in gunslinger, premete R1 + cerchio + avanti e tenete premuto cerchio fino a quando il personaggio non attaccherà da solo. Per non avere interrotto il caricamento dell'attacco, entrate in devil trigger quando Vergil lancierà le spade fantasma, le spade rosse di Dante pareranno in automatico gli attacchi.



Una volta caricato il colpo, Vergil verrà colpito da una scarica di meteoriti finendo malamente sconfitto.



L'articolo Devil May Cry V – come sconfiggere il boss finale di Dante in 20 secondi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 aprile 2019 alle 15:00