Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone, il primo DLC (gratuito) arriva a giugno

Days Gone non è ancora uscito, ma già emergono le prime informazioni sui contenuti aggiuntivi che arriveranno nei prossimi mesi. Dopo averci ricordato che potremo cimentarci nell'avventura in tre livelli di difficoltà e che la durata base del gioco sarà intorno alle trenta ore, sul blog PlayStation i ragazzi di Bend Studio annunciano il primo DLC previsto per il mese di giugno. Prima che scattino critiche e che inizi la dietrologia, precisiamo che si tratterà di un update completamente gratuito.



Il DLC includerà un nuovo livello di difficoltà, denominato modalità Sopravvivenza, nel quale non si potranno usare Trasferimento veloce e Vista da superstite e che sarà privo di interfaccia a schermo, per un'esperienza più coinvolgente e sfidante. Saranno aggiunti anche nuovi trofei dedicati. In concomitanza con l'aggiornamento inizierà inoltre una serie di sfide, a cadenza settimanale, incentrate sulla moto, sulle orde e sul combattimento. La ricompensa sarà costituita da oggetti da usare in-game, ma non ci sono ulteriori dettagli al momento. Mentre inizierete a esplorare l'Oregon infestato dai freaker non mancheremo di tenervi aggiornati.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 aprile 2019 alle 17:30

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona