Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 5: The Royal, un nuovo video rivela periodo di lancio e tanti dettagli sul gioco

Dopo aver promesso l'arrivo di nuove informazioni lo scorso marzo, Atlus ha diffuso nuovi dettagli su Persona 5: The Royal, edizione estesa del gioco originale con grafica migliorata e supporto a PlayStation 4 Pro, una nuova sequenza introduttiva e un nuovo finale, oltre a delle nuove musiche.



La versione migliorata di Persona 5 arriverà in Giappone il 31 ottobre 2019, mentre sarà disponibile sul mercato europeo dal 2020. Per l'occasione è stato rilasciato un inedito trailer in lingua originale che potete vedere in calce alla notizia, nel quale è possibile anche dare uno sguardo all'originale copertina di gioco.



La storia è incentrata sulla studentessa Kasumi Yoshizawa, giovane fanciulla trasferitasi in città per entrare a far parte dei Phantom Thieves e portare a termine una missione importante. Al suo fianco troverà Takuto Maruki, consulente scolastico pronto a seguire lei e i suoi amici.



Persona 5: The Royal proporrà gli stessi contenuti di Persona 5 con alcune chicche aggiuntive, grazie anche alla presenza di texture migliorate e modelli poligonali maggiormente definiti. Come accennato in apertura, l'opera supporterà il 4K e HDR su PlayStation 4 Pro e comprenderà alcune modifiche alla chat di gruppo, nuovi eventi per Caroline e Justine, una classe di nemici inedita e tanto altro ancora.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 aprile 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.