Days Gone divide la critica internazionale, tra voti ottimi e varie sufficienze
Oggi, 26 aprile, è il giorno di Days Gone. Dopo un periodo di sviluppo prolungato da ben due rinvii, il nuovo titolo di Sony Bend Studio arriva sul mercato in esclusiva PlayStation 4.
L'action survival ambientato nelle terre di un Oregon post-apocalittico sembra non aver esaltato particolarmente la critica internazionale, dividendosi fra voti molto positivi in virtù dei suoi pregi in fatto di narrativa e altri appena sufficienti che abbassano inesorabilmente la media, sottolineandone invece i difetti.
Il 2019 di Sony si apre pertanto con un'esclusiva che sembra non centrare appieno il colpo, deludendo alcuni, divertendo altri. Il team di sviluppo ha promesso di supportare il gioco, annunciando già l'arrivo di un DLC gratuito. Mentre se volete mettervi alla guida della moto di Deacon St. John e sfrecciare a caccia di mostri vi ricordiamo di fare attenzione al pesante aggiornamento in arrivo nelle prossime ore, di seguito potete scorrere i voti dati dalla stampa internazionale a Days Gone:
- Levelup – 9,4/10;
- PlayStation Lifestyle – 90/100;
- Videochums – 8,8/10;
- Wccftech – 8,4/10;
- PlayStation Universe – 8/10;
- Game Informer – 7,75/10;
- Jeuxvideo – 75/100;
- IGN – 65/100;
- The Guardian – 60/100;
- Gamespot – 50/100.

Time Paradox
quindi la media fa 8