Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warhammer Underworlds Online è attualmente in sviluppo

Steel Sky Productions ha annunciato oggi che è in sviluppo un nuovo titolo della celebre saga di Warhammer, ovvero Warhammer Underworlds Online. Il gioco dovrebbe essere disponibile in versione early access (includerà due fazioni) già durante quest'anno ed è una riproduzione del gioco targato Games Workshop (ambientato nell'universo di Age of Sigmar).



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, nel gioco i giocatori guideranno un piccolo gruppi di eroi (ci sono diverse fazioni tra cui scegliere), combattendo per completare alcuni obiettivi in tre brevi round. Gli obiettivi saranno diversi e saranno pescati da un mazzo di carte costruito dagli stessi giocatori, inoltre resteranno segreti finché non saranno completati. Vista la sua natura, possiamo definire Underworlds come un mix tra un gioco di carte collezionabili (i giocatori avranno anche a disposizione carte azione) ed un classico strategico da tavolo. Se volete saperne di più vi consigliamo di attendere un paio settimane, in quanto durante il prossimo Warhammer Fest verranno rivelate nuove informazioni, oltre alla possibilità di provare una demo giocabile. Concludiamo dicendo che il gioco sarà disponibile su PC.



Cosa ne pensate?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 aprile 2019 alle 19:50