Borderlands 3: sfugge un primo video di gameplay!
Borderlands 3 è stato ufficialmente annunciato durante il PAX East di quest'anno, e, nell'attesa della pubblicazione del primo video di gameplay ufficiale annunciato per il 1 Maggio, Gearbox Software si lascia sfuggire un piccolo video leak in anticipo. Il video, che potrete visionare a questo link, è infatti stato pubblicato da un account Twitch Gearbox che, a quanto pare, era in procinto di testare la nuova funzione di ECHOcast di Borderlands 3 per Twitch.
Il breve video è stato prontamente rimosso, ma c'è stato qualcuno che è riuscito a recuperarlo in tempo. Nonostante si tratti di pochi secondi possiamo evincere alcune interessanti novità:
- Un nuovo HUD con qualche nuovo elemento a schermo.
- Adesso i vari oggetti presentano un “punteggio equipaggiamento” (potrebbe forse trattarsi di un sistema simile a quello di Destiny o The Division).
- Le armi presentano una statistica di “maneggevolezza”.
- Il personaggio utilizzato è la Sirena, sul braccio si possono notare dei tatuaggi di colore arancione, diverso dal solito blu (potrebbe avere a che fare con dei nuovi poteri o abilità?).
- Le casse riportano il logo relativo alla “casa produttrice” del contenuto.
- Il ritorno delle sfide (si vede nei primissimi secondi).
Per adesso non possiamo fare altro che speculare, ma non vediamo l'ora di sapere di più sul gameplay dell'attesissimo Borderlands 3!

L'articolo Borderlands 3: sfugge un primo video di gameplay! proviene da GameSource.
