Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza: rivelato il periodo di lancio del prossimo capitolo della serie

Nel corso dell'ultima riunione annuale con gli investitori, i vertici di SEGA hanno avuto modo di tornare a parlare del prossimo capitolo della serie Yazuka e del possibile periodo d'uscita.



Annunciato ufficialmente appena il mese scorso, non sono stati forniti molti dettagli sul titolo che seguirà l'ottimo Yakuza 6: The Song of Life lanciato lo scorso anno. Tuttavia pare che gli amanti della serie non dovranno attendere a lungo.



La nuova avventura non includerà Kiryu Kazuma, ma un nuovo protagonista chiamato Kasuga Ichiban e uscirà su PlayStation 4 entro l'anno fiscale in corso, ovvero non più tardi del 31 marzo 2020. Ad accompagnarlo troverà un personaggio femminile per le cui fattezze la società sta già svolgendo dei provini. Ulteriori informazioni sul gioco saranno rivelate entro il mese di luglio, in concomitanza con la scelta definitiva dell'attrice che darà il volto al partner del protagonista.



Nel frattempo lo stesso team di sviluppo è stato impegnato con Judgment, per il quale è stato già trovato un nuovo volto per interpretare Pierre Taki, dopo l'arresto per possesso di droga del precedente attore.



Fonte: Dualshockers

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 aprile 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona