Arriva la demo gratuita di Zanki Zero: Last Beginning
Se sentite la mancanza dei classici RPG giapponesi sarete felici di sapere che l'ultima opera nata dalle menti dei creatori della serie Danganronpa, intitolata Zanki Zero: Last Beginning, oltre ad essere finalmente disponibile su PlayStation 4 è anche testabile dagli interessati sotto forma di demo.
Spike Chunsoft ha infatti reso disponibile al download anche sullo Store italiano la versione di prova del gioco che, come recita anche la descrizione sulla pagina, ci permetterà di esplorare varie zone di un mondo post-apocalittico interpretando vari personaggi:
“Esplora le rovine, i sotterranei e le isole in questo mondo post-apocalittico dal punto di vista di otto protagonisti mentre lottano per la sopravvivenza in Zanki Zero: Last Beginning!
8 cloni, 7 peccati mortali, vite infinite – Gioca dal punto di vista di uno degli otto protagonisti di ogni capitolo ed esplora i sotterranei, le torri e le isole per scoprire i peccati mortali commessi nel passato dei protagonisti.
Sopravvivenza del più forte: vai alla ricerca di cibo e materiali mentre respingi i mostri in ambienti di battaglia in tempo reale, ma non dimenticare di dormire, mangiare e andare in bagno (sul serio, fa davvero male alla salute ed è fatale per la tua squadra).
Vivi, muori, ripeti – Con solo 13 giorni in un ciclo di vita, le statistiche, le abilità e le capacità di ogni clone variano dalla gioventù alla vecchiaia. A seconda di come muori, puoi persino guadagnare dei bonus di miglioramento per il tuo prossimo ciclo di vita. Sfrutta al massimo ogni ciclo di vita!”
Se non vedete l'ora di provare il gioco per valutarne l'acquisto dunque vi suggeriamo di correre a scaricare la demo, mentre se non sapete di cosa stiamo parlando in calce all'articolo trovate il gameplay trailer ufficiale del gioco.

Dark Saturn
Attendevo questo gioco, ma siccome per noi in occidente è stato pesantemente censurato, sia su PS4 che su Steam, allora non lo sfiorerò, a meno che non ci sarà un modo per ripristinare tutto il contenuto originale.
Sheogorath.
Concordo. mi chiedo perché si prendono il disturbo di far uscire giochi censurati che poi non venderanno o venderanno poco e nulla! tanto valeva non farlo uscire proprio.