Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi in uscita Maggio 2019 – PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation VR

Quella che abbiamo voluto fare questo mese è una provocazione. Mettere come protagonista di maggio A Plague Tale: Innocence, nuova IP che promette di essere molto particolare, è un rischio enorme che ci prendiamo e per cui vogliamo metterci la faccia. Ma siamo qui apposta, no? A insinuarvi il dubbio. A mettere come gioco più atteso Rage 2 sarebbero stati capaci tutti. Perché, sì, a volere andare sul sicuro, il nome da mettere sarebbe stato quello. Altri pretendenti è difficile trovarne: le giornate spese all'aria aperta si avvicinano sempre più.



Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l'elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.



  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott'occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” : proprio per questo però potrebbero meritare l'acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: A Plague Tale: Innocence



DA TENERE SOTT'OCCHIO: Rage 2Team Sonic RacingAtelier Lulua: The Scion of ArlandLayers of Fear 2



JOLLY: Shakedown: HawaiiEverybody's Golf VRObservationDollhouseBlood & Truth



TRASHATE: Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 aprile 2019 alle 17:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona