Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The End is Nigh, nuovo platform di Edmund McMillen, è finalmente disponibile

Se il nome di Edmund McMillen non vi dice nulla, probabilmente lo faranno i nomi delle sue opere più riuscite, ossia Super Meat Boy e The Binding of Isaac, giochi diametralmente diversi ma che condividono un design molto particolare che si ritrova anche nella sua nuova opera, l'atteso The End is Nigh.



Il titolo, un platform bidimensionale vecchio stile, ricalcherà la brutale crudeltà del già citato Super Meat Boy e metterà i giocatori nei panni di Ash, una misteriosa entità nera sopravvissuta alla fine del mondo che dovrà viaggiare evitando sciami di mostri con la tensione che salirà inesorabilmente man mano che proseguirà nel suo viaggio.



Il gioco vanterà oltre 600 livelli divisi in più di 12 capitoli, con la possibilità di sbloccare 20 mini-giochi aggiuntivi, centinaia di piccoli “tumori”, svariati extra e soprattutto un totale di 40 trofei sbloccabili impiegando svariate ore e tanto impegno.



Il titolo, pubblicato su console da Nicalis, è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 14.99 euro mentre in calce all'articolo trovate il teaser trailer ufficiale del gioco. Vi lasciamo al filmato e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 maggio 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking.