Borderlands 3: Gearbox ha preso spunto da streamer e influencer per creare i cattivi del gioco
I nuovi cattivi all'interno di Borderlands 3 non saranno come Handsome Jack o una multinazionale come Hyperion. Avranno invece il volto di due gemelli, Troy e Tyreen Calypso che presiedono uno strano culto di fanatici chiamati "Children of the Vault".
Attraverso un'intervista a GameSpot, Randy Varnell, produttore responsabile della narrazione, ha svelato qualcosa di più sulla coppia malvagia.
"Conosciamo tutti degli streamer che sono molto, molto fastidiosi e si sentono davvero delle celebrità. Ecco, pensate se queste persone fossero malvagie, ma tanto malvagie da trasformare i propri seguaci in banditi. Abbiamo creato così i gemelli Calypso, un duo che comunica con i propri seguaci attraverso streaming. Quindi sì, ci siamo ispirati ad alcuni influencer e streamer per creare questi nemici".
