Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sinking City disponibile al pre-order, ecco la Necronomicon Edition

Bigben Interactive e Frogwares hanno ufficialmente aperto oggi i pre-order dell'atteso The Sinking City, investigativo open world che ci metterà nei panni del detective Reed impegnato a indagare sui misteri della città di Oakmont.



Il gioco ha una data di lancio fissata per il prossimo 25 giugno ed è stato presentato in edizione standard, venduta al prezzo di 59,99 euro e in una lussuosa edizione denominata Necronomicon Edition, proposta a 74,99 euro.



Tutti coloro che acquisteranno anticipatamente il gioco riceveranno l'accesso gratuito al DLC Chicago Organ Grinder, 1 punto abilità extra e un tema dinamico per PS4 da scarica al momento dell'uscita del titolo, mentre la Necronomicon Edition conterrà:



  • Il DLC Worshippers of the Necronomicon: 3 missioni secondarie con il famigerato Necronomicon e nuovi mostri.
  • Il DLC Investigator Pack: il completo da investigatore privato, cassette di pronto soccorso, antipsicotici e un pacchetto iniziale di materiali per il crafting.

La pagina ufficiale del prodotto svela anche altre due informazioni decisamente interessanti (oltre ad un simpatico errore per cui il gioco viene indicato più volte come “Sherlock Holmes: The Devil's Daughter”): la prima è che il gioco sarà interamente sottotitolato in italiano ma soprattutto il titolo permetterà di giocare in due sia in locale che online.



Al momento non è dato sapere se si tratti solo di funzioni di supporto oppure se i ragazzi di Frogwares abbiano pensato a una modalità cooperativa o versus, ma vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 maggio 2019 alle 17:50

Condiviso da popcornking.