Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gearbox svela la longevità di Borderlands 3

Uno dei titoli più attesi dell'anno è sicuramente Borderlands 3, il nuovo capitolo della serie steampunk targata Gearbox, che arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 13 settembre.



La domanda che però in questo momento tutti si stanno ponendo, è relativa all'effettiva durata del gioco. Per quante ore potremo dilettarci con il titolo? Ebbene, la risposta è arrivata dalla stessa Gearbox che, dopo aver lanciato la partnership con Twitch, ha svelato ai fan quanto durerà la campagna di Borderlands 3.



Il direttore creativo Paul Sage durante un'intervista ha infatti dichiarato che, ci deciderà di seguire la storia principale senza completare quest secondarie, dovrà impiegare almeno trenta ore per arrivare alla fine dell'avventura, all'incirca la stessa durata del precedente episodio. Considerato comunque che i giocatori saranno più che invogliati a partecipare a missioni opzionali, la durata del titolo sarà decisamente elevata.



Se avete impegni o ferie in programma per il mese di settembre dunque potreste considerare l'idea di cancellare i progetti per dedicarvi interamente a Borderlands 3. Se siete interessati al gioco, vi consigliamo di dare un'occhiata alle recenti dichiarazioni del lead enemy designer, Josh Jeffcoat, a proposito del grande quantitativo di boss creati da Gearbox.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 maggio 2019 alle 19:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona