Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la data di uscita europea di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

I fan aspettavano questa notizia da molto tempo: Nihon Falcom ha annunciato che una versione ottimizzata di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II verrà pubblicata, in Europa, il 7 giugno per PlayStation 4. Il JRPG edito da Marvelous Europe sarà disponibile fisicamente presso rivenditori selezionati e su PlayStation Store in edizione digitale. Un'edizione limitata di questo secondo capitolo è già prenotabile presso lo store online di Marvelous. La Relentless Edition contiene: una copia fisica del gioco, una spilla con l'emblema dell'Ouroboros, un CD musicale contenente ventitré brani, sette carte collezionabili e una custodia steelbook.



Questa nuova versione di Trails of Cold Steel II conterrà funzionalità aggiuntive non presenti nelle precedenti edizioni, inclusa l'opzione voice over e la registrazione di nuove scene in lingua inglese. Sarà inclusa, inoltre, la Turbo Mode, funzione che permette di velocizzare il gioco e che è già apparsa nella versione potenziata di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel. I giocatori saranno anche in grado di riprendere la storia da dove era stata interrotta grazie a un'opzione che permette di trasferire i dati di salvataggio del primo capitolo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 maggio 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona