Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 annunciato un nuovo clan

Quando Paradox Interactive annunciò Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 tutto il mondo è sembrato svegliarsi da un torpore “vampiresco” riversando in rete la propria felicità. L'arrivo però è previsto per il 2020 e dunque l'hype train sale e scende in base ai piccoli dettagli che l'azienda svedese rilascia piano piano.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/10474_gamesource_1200_15420-1024x647.jpg



Nelle scorse ore quindi Paradox Interactive ha aumentato l'hype dei fan rilasciando un nuovo video che introduce uno dei clan che andrà a costituire l'ecosistema dei “succhiasangue” di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Si tratta del clan Brujah, vampiri tutto muscoli che fanno di potenza e disciplina le loro più predominanti caratteristiche. La loro predisposizione ai combattimenti li ha portati a creare un serie di combattimenti clandestini notturni in cui misurano la loro potenza per poi lasciare al vincitore la possibilità di offrire i propri servigi a padroni che necessitano di muscoli. Scegliere il clan Brujah vuol dire optare per due caratteristiche muscolari come “Potence Disciple” che vi garantirà un aumento della forza bruta e “Celerity” che spingerà il vostro corpo al limite donandovi una velocità senza pari.




Come avete potuto ammirare nel trailer gli spunti interessanti non mancano, e uno dei franchise cult della storia videoludica sembra pronto a tornare più carico che mai. Che ne pensate, siete incuriositi da questo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2?



L'articolo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 annunciato un nuovo clan proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 maggio 2019 alle 12:00