Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II: novità prima dell'E3?

È da molto tempo che non riceviamo aggiornamenti importanti da parte di Naughty Dog per il suo attesissimo The Last of Us Part II. Lo stesso community manager Arne Meyer non si è sbilanciato su una possibile finestra di lancio entro quest'anno.



Dopo lo spettacolare trailer mostrato all'E3 2018 siamo rimasti abbastanza a bocca asciutta, e l'assenza di Sony al prossimo E3 2019 non aveva migliorato la prospettiva.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/04/SCREEN_TLOU2_Teaser_03.jpg



Un insider di Sony conosciuto col nickname di Akoji ha comunicato su ResetEra che Naughty Dog dovrebbe rilasciare un aggiornamento ufficiale prima dell'inizio dell'E3 2019. Se si tratterà di qualcosa di importante non sarebbe da escludersi un annuncio della data di uscita entro la fine dell'anno.



Ad ogni modo si tratta comunque di leak e rumor, da prendere come sempre con le pinze. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se la soffiata sia veritiera. Ricordiamo ovviamente che The Last of Us Part II è previsto in esclusiva per PlayStation 4.



L'articolo The Last of Us Part II: novità prima dell'E3? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 maggio 2019 alle 21:30

Piace a 1 persona