Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams: ricreata una scena da Civil War

Dreams comincia a mostrarci le sue potenzialità, specialmente in relazione alla grande fantasia e creatività di alcuni utenti! Un utente è infatti riuscito a riprodurre all'interno dell'early access di Dreams la celebre scena di combattimento tra Iron Man e Capitan America in Civil War. Il video è stato caricato sul canale Youtube di Project Genesis che intende raccogliere e catalogare tutti i contenuti creati nella nuova opera di Media Molecule.




Il creatore di questa scena, Tamir Williams, ha dichiarato che per riuscire a crearla ha impiegato ben 12 ore di lavoro, ed è stato necessario anche l'aiuto di altri giocatori. Questi avrebbero infatti contribuito alla creazione di diversi elementi dello scenario e non (come le montagne o lo scudo di Capitan America) e sono stati taggati dallo stesso Williams nel post.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/0724CD83-5003-4343-A02B-534AE748329A.jpeg



Questa prima vera e grande dimostrazione di possibilità ci fa comprendere quanto una mente creativa sia in grado di fare anche in assenza di veri modelli di partenza grazie a questo promettente titolo.



L'articolo Dreams: ricreata una scena da Civil War proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 maggio 2019 alle 11:50