Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chernobylite ci trasporta a Chernobyl in nuove immagini mentre continua il successo della campagna Kickstarter

Chernobylite è un survival horror fortemente incentrato sulla narrazione che si trova alle prese con una campagna Kickstarter che ha già raggiunto l'obiettivo minimo di $100.000, che attualmente ha raccolto quasi $170.000 e che con 5 giorni a disposizione punta a raggiungere ancora diversi stretch goal (mentre altri come quello per i sottotitoli in italiano sono già stati raggiunti).



Oggi torniamo a parlarvi del titolo per mostrarvi delle nuove immagini della versione pre-alpha condivise da DSoGaming. Prima delle immagini ecco le premesse del gioco:



26 aprile 1986, 1:23 ora ucraina. Il giorno in cui è avvenuta la catastrofe nucleare di Chernobyl e le vite di 350.000 persone sono cambiate per sempre. All'epoca eri solo un giovane, appassionato, ingenuo fisico che lavorava nella struttura. E come molti, hai perso ciò che ti è più caro, una persona amata. 30 anni dopo stai ancora lottando con i demoni del passato. Quindi, per farli finalmente riposare, si ritorna a quella che viene chiamata la zona di esclusione di Chernobyl.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2019 alle 12:20

Piace a 1 persona