Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3: il CEO di Gearbox definisce "acido e seccato" il doppiatore originale di Claptrap

Borderlands 3 si è trovato coinvolto in una polemica legata al personaggio di Claptrap e ora Randy Pitchford, CEO dello sviluppatore Gearbox Software, ha definito David Eddings, l'originale doppiatore del famoso robot, come "acido e seccato" in relazione alle notizie che non tornerà per il prossimo capitolo.



Tutto è iniziato quando lo stesso Eddings confermò su Twitter che non riprenderà il ruolo di Claptrap in Borderlands 3 dopo il grande evento reveal della scorsa settimana. Eddings ha affermato che si è trattato di una "questione di pagamento". L'attore ha doppiato Claptrap, un robot sarcastico e saggio, in tutti i precedenti giochi Borderlands quando era un dipendente di Gearbox.



Eddings è stato in Gearbox per oltre 10 anni, prima di partire nel 2017 per lavorare presso Rooster Teeth. Nel suo tweet su Borderlands 3, Eddings ha detto di aver insistito sul fatto che sarebbe stato pagato, a differenza dei precedenti giochi in cui, secondo quanto riferito, avrebbe registrato delle righe senza alcun compenso aggiuntivo, riporta Gamespot.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2019 alle 14:10