Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Katana Zero: disponibile la soundtrack

Uno degli elementi più apprezzati di Katana ZERO, recente gioco di Askiisoft, è stata sicuramente la sua colonna sonora (oltre al gameplay). Da oggi la soundtrack è disponibile per l'acquisto su iTunes o in streaming su Spotify. Altri servizi dove è possibile trovarla sono Bandcamp, Apple Music oppure Soundcloud.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/katana-zero.jpg



Tra gli artisti e le etichette che hanno contribuito alla soundtrack troviamo LudoWic, Bill Kiley, Tunç Çakır, DJ Electrohead e Justin Stander. La colonna sonora del gioco si adatta bene sia ai momenti più concitati sia ai momenti più riflessivi, di pianificazione.



Le tracce presenti sono 34 per un totale di 1 ora e 34 minuti. Katana Zero, nella prima settimana, ha venduto 100 mila copie in tutto il mondo ad eccezione di Nuova Zelanda ed Australia, dove il gioco non è stato approvato dalla commissione di controllo. Inoltre, per il futuro sono previsti dei DLC in arrivo.



Katana Zero è disponibile per PC, Mac e Nintendo Switch.



The interns have noted on more than one occasion that the Katana ZERO soundtrack ‘slaps' so here it is however you want it: https://t.co/RReODxWca3 pic.twitter.com/sDt5iqTGhS



— Devolver Digital (@devolverdigital) May 6, 2019



L'articolo Katana Zero: disponibile la soundtrack proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 maggio 2019 alle 13:10