Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dear Substance of Kin è una cupa e ispirata avventura gratuita dai creatori del meraviglioso The Red Strings Club

I team indie di talento non mancano di certo di questi tempi ma pochissimi sperimentano tanto quanto i ragazzi di Deconstructeam, creatori del meraviglioso The Red Strings Club e costantemente al lavoro anche su piccoli progetti che vengono pubblicati gratuitamente e che spesso si rivelano delle chicche da non perdere.



L'ultimo di questi progetti minori è l'oscuro e ispirato Dear Substance of Kin, un'avventura dai temi maturi che potete scaricare gratuitamente sin da ora e che è già stata apprezzata da diversi giocatori che si sono trovati di fronte a un immaginario molto affascinante e curato sin nei minimi dettagli, caratterizzato da personaggi enigmatici e da una narrazione tutta da scoprire.



Dear Substance of Kin può essere definito come una sorta di avventura punta e clicca molto atipica e dalle atmosfere horror che si concentra su "corpi e promesse". Il nostro compito sarà quello di controllare Cooppersmith, una sorta di commerciante soprannaturale che non si occupa di certo di raccogliere monete o cianfrusaglie. I suoi affari sono decisamente più profondi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 maggio 2019 alle 10:50