Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come equipaggiare la padella in Mordhau

Uscito lo scorso 29 aprile, Mordhauha già venduto 500 mila copie su Steam solamente nella prima settimana. Nella guida di oggi vedremo come equipaggiare la padella per utilizzarla in qualità di arma, diventata ormai un must dopo PlayerUnknown's Battlegrounds.



La padella non è infatti disponibile come arma di partenza. Per poterla utilizzare bisognerà caricare il proprio personaggio, successivamente cliccare sul menù Vantaggi in alto a sinistra e selezionare Contadino (vi costerà 8 punti). Ora potrete utilizzare solamente armi e armature tipiche dei contadini, tra cui anche la famigerata padella.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/23gi0em1l5w21.png



Tornando nel menù delle armi vi sarà infatti possibile equipaggiarla come arma primaria al costo di 2 punti. Se volete, potrete equipaggiare una padella anche come arma secondaria o terziaria, sempre al costo di 2 punti ciascuna.



Il prezzo da pagare per utilizzare la padella sarà quello di non avere a disposizione armature, ma solo oggetti estetici per gambe e torso.



Se non riuscite ad equipaggiare la padella, potete seguire questo video tutorial di MyUsualMe.




L'articolo Come equipaggiare la padella in Mordhau proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 maggio 2019 alle 19:40