Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA conferma, Apex Legends arriverà anche su mobile

Nonostante il titolo sia praticamente in calo da diverse settimane, Electronic Arts ha confermato che Apex Legends arriverà anche sui dispositivi mobile. il titolo debutterà dunque anche su Smartphone e tablet, mentre non è stata ancora confermata una versione per Nintendo Switch. Dopo aver raggiunto quota 50 milioni di utenti in brevissimo tempo, l'azienda ha annunciato diversi contenuti in arrivo: nuove Stagioni, Battle Pass, Leggende, Skin e tantissime altre inedite novità.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/apex-legends_750x422.jpg



Stando a quanto riportato da EA, l'obiettivo aziendale è portare il battle royale di Respawn Entertainment in tutti i paesi del mondo, tra cui Cina e Corea. Purtroppo non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, ma siamo certi che saranno presto rivelate in occasione del prossimo Ea Play 2019 di Los Angeles. Per chi non lo sapesse, il titolo è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.




Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di vedere il nuovo Apex Legends sui dispositivi mobile?



L'articolo EA conferma, Apex Legends arriverà anche su mobile proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 maggio 2019 alle 23:10