Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AWAY: The Survival Series, la versione PlayStation 4 presentata con un trailer

Se siete appassionati di documentari avrete sicuramente già sentito parlare di AWAY: The Survival Series, titolo sviluppato da Breaking Walls che si ispira appunto ai programmi naturalistici e che ci mette nei panni di un petauro dello zucchero (impropriamente chiamato scoiattolo volante).



Il titolo, inizialmente presentato solo su Steam e con lancio in data da destinarsi, è stato mostrato anche nel corso dello State of Play di Sony con un trailer e arriverà quindi anche su PlayStation 4 sempre in un periodo non ancora definito.



Il video, che trovate in calce all'articolo, mostra comunque il gioco in uno stadio tutto sommato avanzato della sua realizzazione, dunque non è improbabile immaginare un arrivo su console per fine anno o per l'inizio del 2020.



In attesa di saperne qualcosa di più in merito a questa curiosa e interessante esperienza dalla prospettiva molto particolare vi lasciamo al trailer di annuncio e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 maggio 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone