Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumors – Un nuovo capitolo di Saints Row verrà annunciato a breve?

Nelle ultime ore, Deep Silver ha reso pubblico un nuovo tweet in cui invita i fan di Saints Row di iscriversi al canale Youtube della serie per non perdersi le prossime importanti novità.
Rumors – Un nuovo capitolo di Saints Row verrà annunciato a breve?



Saints Row V verrà annunciato a breve? Non è ancora chiaro al momento, ma a quanto pare Deep Silver sta preparando un annuncio importante che riguarderà la serie sviluppata da Volition. Infatti la compagnia ha pubblicato un post su Twitter in cui avverte:



“Iscrivetevi al canale ufficiale di Saints Row su YouTube per non perdervi nessuna novità. Abbiamo in serbo delle notizie riguardanti Saints e non vorremmo che ve le perdeste.”



Un messaggio che riaccende sicuramente le speranze dei fan di rivedere presto un nuovo capitolo della serie, che da tempo ormai non se ne vede una nuova iterazione. Il messaggio inoltre è stato pubblicato nello stesso giorno in cui Saints Row The Third ha debuttato su Nintendo Switch. Non ci resta dunque che attendere maggiori novità direttamente dai canali ufficiali, chissà, molto probabilmente la compagnia presenterà un nuovo Saints Row all'E3 2019.



L'articolo Rumors – Un nuovo capitolo di Saints Row verrà annunciato a breve? sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

11 maggio 2019 alle 12:41

Condiviso da Toni e un altro.Piace a 1 persona