Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone – Come procurarsi la benzina

In Days Gone, il nuovo titolo di Bend Studio e Sony, la benzina gioca un ruolo fondamentale. Possiamo senza dubbio affermare che si tratta dell'elemento più importante anche ai fini del gameplay in quanto senza questa risorsa la moto di Deacon non avrà nessun tipo di utilità. Senza moto, Deacon sarà molto più vulnerabile agli attacchi nemici durante i suoi spostamenti, di conseguenza la benzina sarà qualcosa che non dovrà mai mancarci.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/05/Days-Gone-asset02-1024x576.jpg



Il modo più semplice per accaparrarsi più carburante possibile è ovviamente quello di comprarlo ai campi che troveremo girovagando per il mondo. Tuttavia perché pagare per qualcosa che possiamo trovare gratis esplorando? Nel mondo di gioco infatti vi saranno dei rifornimenti abbandonati, piazzati lungo le strade in dissesto. Tuttavia prima di fare il pieno assicuratevi che queste siano pulite e prive di ogni traccia di nemico: fare rifornimento quando vi saranno personaggi ostili non è di certo il massimo. Un'occasione per evitare di essere facili prede degli avversari potrebbe presto trasformarsi in un incubo. In Days Gone, oltre ai rifornimenti, vi saranno anche delle taniche che ovviamente conterranno meno benzina ma che vi metteranno meno a rischio in determinate occasioni. È più facile trovarle sopratutto nelle zone con molti veicoli in giro.



In ogni caso, a prescindere che vi stiate approcciando ad un rifornimento o ad una tanica, è sempre bene assicurarsi che l'area sia sicura: detto ciò, buon rifornimento!



L'articolo Days Gone – Come procurarsi la benzina proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 maggio 2019 alle 12:40