Rallentano le vendite di Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2 è un enorme successo, anche se le vendite sembrano rallentare, segnala Gamespot. Take-Two Interactive, proprietaria dello sviluppatore Rockstar Games, ha annunciato oggi che il western open-world ha ora distribuito 24 milioni di copie.
Un passo in avanti rispetto alla cifra di 23 milioni annunciata da Take-Two a novembre. La crescita per il titolo però sembra rallentare. Red Dead Redemption 2 ha distribuito 17 milioni di copie al momento del lancio, con altri sei milioni a novembre. Un milione di copie piazzate da allora è un dato impressionante, ma evidenzia un rallentamento.
Red Dead Redemption 2 guadagna anche grazie alle microtransazioni di Red Dead Online. Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha confermato in una conference call che Red Dead Online uscirà dalla beta durante il trimestre in corso, quindi dovrebbe accadere presto. Red Dead Online è stato lanciato a novembre ed è rimasto in beta da allora con Rockstar che lo supporta regolarmente con nuovi contenuti.
