Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un film di Super Smash Bros.? Gli sceneggiatori di Detective Pikachu svelano come potrebbe essere

Attraverso un'intervista di ScreenRant gli sceneggiatori di Detective Pikachu, il film uscito recentemente nelle sale cinematografiche, Dan Hernandez e Benji Samit svelano le loro idee circa un ipotetico film ispirato a Super Smash Bros.



"Penso che l'obiettivo per fare qualcosa di simile sia assicurarsi che anche gli altri film introduttivi siano sensazionali. Sarebbe fantastico fare un film su The Legend Of Zelda, ma prima di creare un film dedicato a Smash Bros bisogna scrivere la miglior versione di Zelda, e fare lo stesso con Mario, Kirby e Star Fox" ha dichiarato Hernandez.



Samit ha aggiunto: "Avengers: Endgame è un buon prodotto, ma solo perché noi tutti abbiamo amato quei personaggi individualmente prima. Quando hanno creato questo enorme cross-over è stato tutto semplicemente magico. E penso che lo stesso discorso valga anche per un ipotetico film di Super Smash Bros.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 maggio 2019 alle 14:30

Piace a 1 persona