Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Samurai Shodown: confermata la data di uscita in occidente con un nuovo trailer

Se anche voi stavate aspettando di conoscere la data di uscita (in occidente) del picchiaduro Samurai Shodown, allora questo è il vostro giorno fortunato, è infatti stato confermato che i giocatori occidentali potranno godersi il titolo a partire dal 25 giugno.



Come riporta VG247, tale data vale però soltanto per le versioni PS4 ed Xbox One, visto che gli utenti Nintendo Switch e PC dovranno attendere fino al prossimo autunno. SNK ha inoltre dichiarato che gli utenti che compreranno il gioco al day one (edizione fisica o digitale) o in alternativa entro il 30 giugno, avranno diritto al season pass gratuitamente. Il pass dovrà essere aggiunto manualmente all'account e garantirà accesso a tutti i DLC che verranno pubblicati sopo i primi sei mesi dal lancio del titolo.



Samurai Showdown arriverà sul mercato con quattro diverse modalità, Storia, Online, Addestramento e la nuova modalità Dojo. La storia è un vero e proprio prequel che narra eventi accaduti prima di quelli del capitolo originale. Il gioco catturerà i dati del giocatore per creare dei fantasmi, che poi potranno essere sfidati nel Dojo, inoltre sarà possibile scaricare anche i fantasmi degli altri utenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 maggio 2019 alle 23:10