Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Warcraft: Classic, svelata la Collector's Edition

Buone notizie per tutti i collezionisti che amano la serie di WoW. Dopo avere annunciato la data d'uscita e i periodi per i vari stress test del gioco, Blizzard Entertainment annuncia ufficialmente la Collector's Edition di World of Warcraft: ClassicPrima di lasciarvi al comunicato ufficiale pubblicato dall'azienda americana, vi ricordiamo che il titolo sarà reso disponibile a partire dal prossimo 27 agosto e sarà necessario un abbonamento attivo per tutti i stress test del gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/world-of-warcraft-classic-v1-589444-min-2.jpg



Di seguito vi rilasciamo le parole espresse dalla stessa Blizzard Entertainment:



“Per celebrare il traguardo di questo titolo, Blizzard presenta oggi la 15th Anniversary Collector's Edition di World of Warcraft, la cui uscita è prevista per il prossimo 8 ottobre. Questa copia di oggetti collezionabili e bonus in-game include anche 30 giorni di abbonamento per giocare a World of Warcraft, una statuetta di Ragnaros il Signore del Fuoco, una spilla, un tappetino per mouse con la mappa di Azeroth, una serie di litografie e una coppia di cavalcature (Ghermilampo e Alatuono d'Alabastro) per celebrare il primo lancio di WoW. La 15th Anniversary Collector's Edition sarà disponibile alla modica cifra di 99,99 $. I giocatori possono acquistarla a partire da oggi su gear.blizzard.com e presso rivenditori specializzati.“


Cosa pensate a riguardo? Acquisterete questa Collector's Edition?



L'articolo World of Warcraft: Classic, svelata la Collector's Edition proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 maggio 2019 alle 14:00