Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

God Eater 3: annunciata demo per Nintendo Switch

Durante una recente livestream dedicata alle nuove novità introdotte in God Eater 3, Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di una demo per la piccola ibrida di casa Nintendo. Inoltre, per l'occasione, l'azienda ha mostrato per la prima volta in assoluto un primo video gameplay del gioco su Nintendo Switch. All'interno del video, che troverete in calce alla news, possiamo notare come il titolo sia spettacolare sia in modalità TV che in modalità portatile. Purtroppo non sappiamo ancora quando verrà rilasciata la demo sull'eShop Nintendo, ma siamo certi che non tarderà ad arrivare.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/10/God-Eater-3_Official_10-12-18_002-600x338.jpg



Le novità introdotte sono parecchie, tra cui un intero capitolo di trama tutto nuovo che si svolge dopo la conclusione della storia principale. Oltre quest'ultima, sono stati introdotti due nuovi Aragami, nuovi elementi personalizzabili, nuovi outfit e sistemati diversi bug che affliggevano God Eater 3. Inoltre, Bandai Namco ha confermato che il titolo sarà supportato ancora a lungo e che, molto probabilmente durante l'E3, sarà rilasciato un nuovo aggiornamento questa estate.




Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 12 luglio, mentre è già scaricabile per PlayStation 4 e PC. Proverete la demo di God Eater 3 su Switch? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità in arrivo dal prossimo E3 2019!



L'articolo God Eater 3: annunciata demo per Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 maggio alle 14:30