Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mortal Kombat 11: Guida alla sala del trono di Shang Tsung

All'interno della famosa Krypta di Mortal Kombat 11 vi è un altro luogo in cui trovare molti tesori: la sala del Trono di Shang Tsung.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/2-1.jpg



Sfortunatamente non vi sarà possibile accedervi fin quando non avrete almeno 10 teste mozzate. Una volta raccolte dovrete piazzarle presso il Tempio del Guerriero (alle coordinate 1593, -6407). Come procurarsi però queste dieci teste? Basterà eseguire 50 Fatalities con un personaggio presso le Torri per guadagnare una testa. Ne segue che ultimando 500 Fatalities con 10 personaggi diversi avrete le 10 teste necessarie. Attenzione: eseguite Fatalities, non Brutalities, perché quest'ultime non verranno conteggiate. Potete recarvi presso una Torre per la sopravvivenza e settare il vostro combattente IA per facilitarvi il compito. Altra soluzione è andare alle Torri di sopravvivenza per misurarsi in combattimenti singoli sempre col vostro combattente IA settato per eseguire Fatalities.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/18.jpg



Dopo ogni 50 Fatalities tornate al tempio del Guerriero per piazzare la testa mozzata che vi siete guadagnati sullo spuntone corrispondente. Per ogni testa piazzata nella sala del trono di Shang Tsung guadagnerete uno scrigno con una ricompensa per quello specifico personaggio. Sebbene vi servano 10 teste per aprire la sala del trono in Mortal Kombat 11, questo non vuol dire che una volta guadagnate queste vi daranno accesso a tutte le porte chiuse in quell'area. Il forziere a nord potrà essere aperto solo dopo che avrete guadagnato 15 teste mozzate mentre per quello a ovest ve ne serviranno ben 25.



Nell'ultima stanza dovrete invece usare la benda di Kenshi (qui la guida sul titolo di NetherRealm Studios per come procurarsi l'oggetto) e guardare verso la statua nell'angolo sinistro, in basso. Distruggetela per guadagnare un intro, un victory screen e qualche oggetto per Jacqui. Molti altri scrigni nella sala del Trono di Shang Tsung richiederanno invece ben 25,000 monete per essere sbloccati e lì troverete altri intro, victory screen e oggetti, come per Jaqui.



L'articolo Mortal Kombat 11: Guida alla sala del trono di Shang Tsung proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 maggio alle 07:50