Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Maker 2: Nintendo ha svelato tantissimi dettagli nel corso del recente Direct

Nel corso del Super Mario Maker 2 Direct, Nintendo ha comunicato nuovi dettagli su Super Mario Maker 2, in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch il 28 giugno. In particolare, sono stati mostrati nuovi strumenti, temi ed elementi per i livelli e una modalità storia per giocatore singolo composta da più di 100 livelli creati da Nintendo. Inoltre, è stato rivelato che oltre a condividere online* i propri livelli, questa volta i giocatori potranno creare e giocare con gli amici**. Prima di annunciare il torneo Super Mario Maker 2 Invitational 2019, che sarà trasmesso dal vivo dall'E3 di Los Angeles. Nintendo ha anche presentato una nuova offerta speciale per gli iscritti a Nintendo Switch Online.



Cosa c'è di nuovo?: le novità annoverano tantissimi elementi e strumenti da usare in Super Mario Maker 2, tra cui:



Modalità storia: nella modalità storia per giocatore singolo, giocabile interamente offline, Mario deve aiutare la Principessa Peach a ricostruire il suo castello. Per finanziare la ricostruzione, il nostro eroe deve accumulare monete accettando incarichi e completando i relativi livelli. Con più di 100 livelli creati da Nintendo, la modalità storia è anche un ottimo modo per trovare l'ispirazione per le proprie opere.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 maggio 2019 alle 08:30