Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2 richiederà più partite per scoprire tutti i segreti

A quasi un anno dal primo annuncio e a pochi giorni dalle nuove informazioni attese al prossimo E3, Dying Light 2 si arricchisce di nuovi interessanti dettagli. Già presentato più volte come il progetto più ambizioso dello sviluppatore Techland, il gioco avrà una serie di ramificazioni tale da rendere necessari più playthrough per trovare tutte le missioni, i personaggi, gli oggetti e i segreti nascosti.



In un'intervista a GamesRadar, il produttore Kornel Jaskula ha dichiarato che bivi e scelte decisive porteranno a conseguenze diverse e imprevedibili, con nuovi personaggi da incontrare o con modifiche al mondo di gioco. Una varietà tale che lo sviluppatore è consapevole che molti giocatori perderanno per strada qualche contenuto, con la conseguenza di accendere il desiderio di una nuova partita, magari in co-op. Dying Light 2 non ha ancora una data di uscita, ma l'E3 2019 potrebbe essere un'ottima occasione per annunciarla.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 maggio 2019 alle 11:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone