Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft annuncia ufficialmente Minecraft Earth

Giungono buone notizie per tutti gli amanti del genere! Nelle giornata odierna, Microsoft ha annuncia a sorpresa l'arrivo di Minecraft Earth per i dispositivi iOS e Android. All'interno di esso, come ogni rispettivo capitolo della serie, sarà possibile collezionare e costruire blocchi di Minecraft camminando per strada, interagendo con alcuni minigiochi in spazi ampiamente aperti. I colleghi di Polygon, che hanno avuto la fortuna di provarlo già in anteprima, hanno considerato il titolo un specie di Pokémon GO più ricco, profondo e tecnicamente avanzato”. Per l'occasione, oltre al trailer ufficiale che troverete in calce alla news, sono stati annunciati cinque attività presenti all'interno del titolo:



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/07/minecraft-story-mode-season-two-1.jpg



  • Esploration: tramite questa attività sarà possibile prendere le nostre costruzioni e posizionarle in ambienti più spaziosi ( giardini o parchi) ed esplorarle a nostro piacimento.
  • Tappables: una volta attivata l'app apparirà una mappa che ci mostrerà dei luoghi segnati lì dove, una volta al giorno, riceveremo delle ricompense fondamentali per i vari materiali da costruzione.
  • Adventures: queste sono delle missioni giornaliere che completeremo passeggiando per strada. Tramite quest'ultima sarà possibile combattere contro i vari nemici o difendere le proprie mura. Attivando la realtà virtuale invece, avremo la possibilità di combattere utilizzando le braccia e le mani immergendoci completamente all'interno del gioco.
  • Sharing: sarà possibile posizionare tutte le proprie creazioni in qualsiasi luogo, così che gli altri giocatori possano esplorare e interagire (anche distruggerle eh) le nostre mura. Inoltre, sarà possibile condividere il tutto tramite un apposito link.
  • Build Plates: quest'ultimi saranno i luoghi dove potremo costruire con i vari materiali raccolti. Inoltre, cosa fondamentale, ci sarà la possibilità di farsi aiutare dagli amici alla realizzazione dei proprio edifici.


Al momento, purtroppo, non è stata rilasciata nessuna data d'uscita ufficiale. Nuove novità saranno svelate durante il prossimo E3 2019? Cosa pensate a riguardo? Trovate questo Minecraft Earth interessante?



L'articolo Microsoft annuncia ufficialmente Minecraft Earth proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 maggio 2019 alle 16:30

Piace a 1 persona