Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Data di uscita per Golem Gates, mix di strategia e deck-building

Arriva a fine mese su PlayStation 4 Golem Gates, un gioco che combina lo strategico d'azione al combattimento con le carte. Ambientato in un lontanissimo futuro sulla Terra, dove le antiche nazioni sono scomparse e in cui il pianeta è popolato da nanite chiamati “Ash”, il titolo ci farà controllare l'Araldo per usare gli Ash contro le forze malvagie.



Prima di iniziare sceglieremo le carte, o glifi, del nostro mazzo, definendo la tattica che poi andremo ad applicare, come in uno strategico classico, nella battaglia vera e propria. I glifi consentono di creare unità ed edifici, ma anche di usare attacchi speciali, trappole, ologrammi per confondere il nemico e molto altro, in modo da rovesciare le sorti della battaglia. L'unico problema è che ogni glifo toglierà un po' di energia all'Araldo e per ricaricarla e averne di più a disposizione dovremo conquistare aree specifiche sul campo di battaglia.



Oltre alla campagna in singolo, Golem Gates propone scenari di sfida, un survival mode da giocare da soli o in cooperativa e una modalità multiplayer locale o in rete. La data di uscita è fissata per il 28 maggio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 maggio 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona