Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Annunciato The Walking Dead: Onslaught

Durante le scorse ore, AMC e Survios Studios hanno annunciato a sorpresa un nuovo titolo basato sulla nota serie tv horror: The Walking Dead. Questo nuovo gioco sarà disponibile per le periferiche VR su PC e PlayStation 4 e il suo nome ufficiale è The Walking Dead: Onslaught. Per l'occasione, lo studio sviluppatore ha rilasciato un primo trailer e un periodo d'uscita ufficiale: Autunno 2019. Questo nuovo progetto proporrà una storia totalmente nuova ed originale, combattimenti innovativi e progressione del personaggio in maniera del tutto inedita.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/walking-dead-onslaught-768x432.jpg



Una delle notizie che renderà felici i fan delle serie è sicuramente quella di poter impersonare alcuni personaggi dell'omonima serie tv, rendendo The Walking Dead: Onslaught davvero molto interessante. Al momento non ci sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo, ma siamo certi che nuove novità potrebbero essere rilasciate nel corso dell'E3 2019. Prima di lasciarvi al trailer ufficiale, che troverete di seguito, vi ricordiamo che saremo presenti in fiera a Los Angeles per riportarvi tutte le novità del mondo videoludico e anteprime da non perdere assolutamente.




Cosa pensate a riguardo? Siete fan della serie televisa? Acquisterete questo titolo per PlayStation VR o HTC Vive? Fatecelo sapere con un commento tramite i nostri canali social!



L'articolo Annunciato The Walking Dead: Onslaught proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 maggio alle 22:10