Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone: il compositore della colonna sonora parla delle sue tracce preferite

Uno dei titoli più chiacchierati dell'ultimo periodo è stato sicuramente Days Gone: l'ultima fatica targata Bend Studio, nonostante alcuni voti altalenanti da parte della critica, ha fatto un ottimo esordi sul mercato europeo ed è stata in grado di conquistare i giocatori PlayStation anche grazie a scelte artistiche mirate.



Una di queste è relativa alla colonna sonora, affidata al compositore Nathan Whitehead il quale ha recentemente rilasciato una video intervista per PlayStation Italia nella quale parla appunto delle scelte musicali fatte nel gioco per sottolineare al meglio gli stati d'animo del protagonista dell'avventura, Deacon St. John, la tensione legata ai Freaker e qualsiasi altra sensazione da trasmettere in maniera dirompente ai giocatori.



Vi lasciamo al filmato (che contiene ovviamente alcuni spoiler sul gioco) visionabile in calce all'articolo ricordandovi che sul nostro forum trovate già la guida trofei più completa d'Italia per sbloccare il Platino del gioco e invitandovi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 maggio 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone