Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony vuole investire in altri studi first party in vista dell'arrivo di PlayStation 5

Quella di acquisire studi non è una tecnica nuova. Già Microsoft lo scorso anno aveva annunciato di aver investito su nuovi studi first party e stavolta anche Sony ha deciso di intensificare la propria attività cercando nuovi team.



Come riporta Pushsquare, durante una conference call tenutasi la scorsa notte, Jim Ryan ha dichiarato che PlayStation sta pianificando di investire nell'acquisizione di nuovi studi, proprio in vista del lancio dello prossima console, PlayStation 5.



Non solo Sony acquisirà nuovi studi, ma l'intenzione dell'azienda è di aprirne di nuovi, proprio come ha fatto in passato e continuare a supportare quelli già esistenti. L'ultimo studio acquistato è stato Sucker Punch nel 2011 che ha dato via al successo del franchise InFAMOUS e che da due anni è al lavoro su Ghost of Tsushima. Ora non ci resta che aspettare e vedere quali studi ha già puntato Sony.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 maggio 2019 alle 14:10