Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Spada/Scudo: confermata personalizzazione

Nei due futuri titoli Pokémon di ottava generazione, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, sarà possibile personalizzare i nostri allenatori con vestiti e accessori in maniera simile a come è accaduto da Pokémon X e Pokémon Y in poi.



A confermarlo è Serebii, uno dei massimi portali d'informazione Pokémon, svelando per l'occasione un contest per il design di una maglia che finirà in Spada e Scudo. Il vincitore potrà fregiarsi di vedere una propria maglia dove campeggiano Magikarp e Gyarados in due titoli principali di Game Freak e Nintendo, come si vede nella foto:



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/pokemon-spada-scudo-personalizzazione.jpg



Oltre a ciò, la rivista CoroCoro ha dichiarato che avremo altre informazioni su Spada e Scudo il 21 giugno, qualche giorno dopo l'E3 2019. Quasi sicuramente si tratterà della data d'uscita, al momento ancora sconosciuta ma ipotizzata, come da tradizione Pokémon, in autunno.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/pokemon-spada-scudo-tshirt.jpg



In attesa di altre rivelazioni, vi rimandiamo a scoprire quale sarà il focus dei due titoli e a un'anteprima sugli stessi.



L'articolo Pokémon Spada/Scudo: confermata personalizzazione proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 maggio 2019 alle 16:00