Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Follia – Dear Father è il nuovo horror tutto italiano, in arrivo anche su PlayStation VR

Destructive Creations e il team di sviluppo italiano Real Game Machine hanno annunciato l'arrivo di Follia – Dear Father, horror stealth survival in prima persona che arriverà quest'autunno su PlayStation 4 con tanto di supporto al PlayStation VR.



In Follia il protagonista, Marcus Pitt, scenderà nei sotterranei della Frederick Fidelity University alla ricerca dei suoi genitori per ritrovarli o quantomeno scoprire cosa gli è accaduto. Faccia a faccia con l'oscurità totale, Marcus avrà a disposizione solo una torcia il suo fidato accendino per esplorare le terrificanti ambientazioni e sopravvivere a mostruose creature assetate di sangue.



Come avevamo già anticipato, Follia è un survival horror con meccaniche stealth in cui dovremo andare alla ricerca di indizi, raccogliendo oggetti e testimonianze, per svelare il segreto che si nasconde dietro agli orrori dell'università. Durante l'esplorazione però, dovremo essere silenziosi e fare attenzione ad evitare i nemici che si nascondono nell'oscurità. Il gioco offrirà anche un curatissimo comparto audio, con colonna sonora ed effetti audio da brivido e il supporto alla realtà virtuale, grazie alla quale potremo immergerci a pieno negli orrori della Frederick Fidelity University.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 maggio 2019 alle 18:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 9 persone

 

Mi incuriosisce molto, da amante del genere e per di più prodotto italiano. Da non perdere, acquistare e supportare le nostre iniziative made in Italy