Follia – Dear Father è il nuovo horror tutto italiano, in arrivo anche su PlayStation VR
Destructive Creations e il team di sviluppo italiano Real Game Machine hanno annunciato l'arrivo di Follia – Dear Father, horror stealth survival in prima persona che arriverà quest'autunno su PlayStation 4 con tanto di supporto al PlayStation VR.
In Follia il protagonista, Marcus Pitt, scenderà nei sotterranei della Frederick Fidelity University alla ricerca dei suoi genitori per ritrovarli o quantomeno scoprire cosa gli è accaduto. Faccia a faccia con l'oscurità totale, Marcus avrà a disposizione solo una torcia il suo fidato accendino per esplorare le terrificanti ambientazioni e sopravvivere a mostruose creature assetate di sangue.
Come avevamo già anticipato, Follia è un survival horror con meccaniche stealth in cui dovremo andare alla ricerca di indizi, raccogliendo oggetti e testimonianze, per svelare il segreto che si nasconde dietro agli orrori dell'università. Durante l'esplorazione però, dovremo essere silenziosi e fare attenzione ad evitare i nemici che si nascondono nell'oscurità. Il gioco offrirà anche un curatissimo comparto audio, con colonna sonora ed effetti audio da brivido e il supporto alla realtà virtuale, grazie alla quale potremo immergerci a pieno negli orrori della Frederick Fidelity University.

Dark Saturn
Lavoro tutto italiano quindi! Sono molto curioso del risultato!
WallyPax84
Gli taliani si stanno facendo conoscere alla grande nel settore!
Falena
Ogni volta che sento di un titolo Italiano mi emoziono sempre!
AngeloRonin
Mi incuriosisce molto, da amante del genere e per di più prodotto italiano. Da non perdere, acquistare e supportare le nostre iniziative made in Italy
Luchino dei Falchi
ma fanno solo giochi horror gli italiani?
Luchino dei Falchi
a parte baldo e giochi di corsa