Il Tribunale Rivoluzionario di We. The Revolution è in arrivo anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch
Oggi, Klabater ha annunciato ufficialmente che We. The Revolution, il titolo indie basato sulla Rivoluzione Francese sviluppato da Polyslash, sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 25 giugno 2019. Inoltre, la versione di Nintendo Switch è già disponibile in pre-ordine.
We. The Revolution è arrivato su PC il 21 marzo di quest'anno ed è diventato immediatamente un successo indie, raggiungendo la seconda posizione nell'elenco dei più venduti di Steam e approdando nei primi 5 giochi trasmessi su Twitch in una settimana . Tutte le spese di pubblicazione sono state recuperate dopo una settimana di vendite. La versione per PC del gioco ha ottenuto il 77% su Metacritic e il 75% di recensioni positive di Steam.
Concentrandosi su una transizione di qualità verso le console, il team di sviluppo ha fatto un grande sforzo per adattare i meccanismi di gioco per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, soprattutto quando si tratta di controlli. Polyslash e Klabater hanno ancora un po' di lavoro da fare, ma l'obiettivo è semplice: un'interfaccia intuitiva che consenta ai giocatori di divertirsi con i controller console.
