Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibili alcuni screenshot del primo DLC di One Piece World Seeker

Dopo l'annuncio ufficiale di Episode 1: The Void Mirror Prototype, il primo DLC di One Piece World Seeker, i ragazzi di Bandai Namco hanno da qualche giorno rilasciato una serie di screenshot dedicati a questo nuovo contenuto aggiuntivo.



Questo DLC ci farà indossare i panni dello spadaccino smeraldo Roronoa Zoro, il quale dovrà scontrarsi con il terribile Kagero, un robot segretamente creato da Isaac. In aggiunta a tutto questo, i fan potranno dare anche un primo sguardo alla “serious mode” di Zoro, una particolare trasformazione caratterizzata dalla perdita della sua camicia… in aggiunta all'ovvio aumento di potenza.



Prima di lasciarvi alle immagini pubblicate, vi ricordiamo che Episode 1: The Void Mirror Prototype sarà disponibile per l'inizio della prossima estate. Se comunque siete curiosi di recuperare tutta la galleria dedicata al prossimo DLC, vi consigliamo di fare una visita alla pagina ufficiale del titolo.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/05/One-Piece-DLC-3.jpg?fit=640%2C360&ssl=1



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/05/One-Piece-DLC-2.jpg?fit=640%2C360&ssl=1



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/05/One-Piece-DLC-1.jpg?fit=640%2C360&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio 2019 alle 16:50

Condiviso da popcornking e un altro.