Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La versione Switch di Darksiders II Deathinitive Edition potrebbe essere stata confermata

Alcune recenti indiscrezioni hanno lasciato intendere l'arrivo di Darksiders II: Deathinitive Edition anche su Nintendo Switch, tuttavia la cosa non è mai stata confermata a causa della natura non troppo affidabile di tali voci. Oggi però Koch Media potrebbe aver confermato il titolo senza volerlo.



Come riporta Nintendo Life, Darksiders II: Deathinitive Edition è stato infatti inserito nel sito di Koch Media (sussidiaria di THQ Nordic), in cui viene anche specificato che l'action con protagonista Morte arriverà sul mercato dal 6 agosto, con un costo 29,99 euro. Di seguito trovate la descrizione del gioco:



Certo, il fatto che Darksiders II: Deathinitive Edition sia apparso sul sito ufficiale di Koch Media rende un'eventuale uscita molto probabile, tuttavia vi invitiamo a prendere tutto questo come un semplice rumor, almeno fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 maggio 2019 alle 18:30

Piace a 1 persona